GeekerChip coppia di vetri di protezione per iPhone 7/8

GeekerChip coppia di vetri di protezione per iPhone 7/8
Un ottimo set per proteggere il vetro dell’iPhone spendendo il giusto

Racchiusi in un piccolo “cofanetto” di cartone che si apre a libro tagliando l’adesivo che lo sigilla, ci troveremo di fronte a due vetri di protezione tenuti al sicuro in piccole fodere di cellophane morbido e protette da una pellicola che andrà rimossa prima dell’installazione (su questo prodotto non è però prevista la pellicola di protezione sul lato che rimarrà esposto, comunque abbastanza superflua, durante l’installazione difficilmente righerete o sporcherete il vetro).

Oltre ai vetrini sono compresi due kit sigillati ognuno dei quali ha al suo interno: un piccolo panno di pulizia in micro-fibra, una salvietta usa e getta bagnata di alcool isopropilico, lo stick per la rimozione di eventuali pelucchi o pulviscolo dallo schermo dell’iPhone e due piccoli adesivi per aiutarci nell’applicazione/impugnatura del vetro.

Bisogna attaccarlo posizionandolo con cura, considerate che difficilmente riuscirete a posizionarlo al millesimo rispetto allo schermo e anche se lo farete, un minimo di bordo ai lati resterà sempre a causa della smussatura di iPhone che queste pellicole/vetri non riescono ad imitare, resterebbero scollate ai lati come mi è capitato di vedere su alcuni modelli.

Se volete acquistarle le trovate su Amazon a questo link ed il costo al momento è molto interessante, solo 6,59 euro con spedizione completamente gratuita per utenti Prime.

Precedente Framily la storia di Sam Il Pompiere con un protagonista d'eccezione Successivo Resoconto finale del Beery Christmas 2017