Fumum borsa dell’acqua calda morbidissima

Fumum borsa dell’acqua calda morbidissima
Per un caldo e morbidissimo abbraccio…

Questa borsa dell’acqua calda è fatta bene e grazie al suo rivestimento sfoderabile vi garantirà una morbidezza oltre ogni aspettativa!
Si tratta infatti di una classica borsa dell’acqua calda “analogica”, con il suo tappo da svitare e l’acqua bollente da inserire al suo interno, però gli hanno creato intorno una specie di cappotto realizzato di pile ultra-morbido come quello delle coperte che vanno di moda in questi anni e che quasi tutti sfoderiamo sui divani in questi freddi giorni di Gennaio.

Grazie al suo rivestimento, nel mio caso grigio ed elegante, la borsa sarà morbidissima, manterrà per tanto tempo il suo calore e vi potrà alleviare in caso di malanno o semplicemente fare compagni riscaldandovi davanti alla tv o per entrare nel letto già caldo.

E’ un articolo semplicissimo ma ben fatto, Fumum ha pensato a tutto, infatti nella parte inferiore ha una cerniera da aprire per poter sfoderare la borsa e quindi lavare senza problemi il rivestimento.

La potete trovare su Amazon a questo link: https://www.amazon.it/dp/B08CH9YFF7 mentre scrivo ha un costo piuttosto onesto di euro 14,99 ed è un prodotto Prime che potrete quindi ricevere a casa velocemente e senza costi aggiuntivi di spedizione se siete iscritti al servizio Amazon Prime.

Penso valga i soldi che costa, un articolo semplice che fa quello che deve… vi lascio di seguito alcune foto del prodotto:

Precedente Lego Central Perk, obbligatorio per chi ama i mattoncini e Friends Successivo Stranger Story - set clone del set lego dedicato a Stranger Things