Natale 2018, ancora le luci Twinkly protagoniste

Natale 2018, ancora le luci Twinkly protagoniste
Con l’app aggiornata e migliorata ed una stringa led in più… che spettacolo!

Lo scorso anno per la prima volta sentii parlare delle luci decorative smart della Twinkly, testandole ho avuto modo di ammirare la loro bellezza e di divertirmi con tutti i loro effetti.

Quest’anno ho preso un altra striscia led sempre Twinkly, questa da 175cm. Sfruttando la funzione di raggruppamento virtuale offerta da Twinkly, la funzione JOIN, ho unito le 3 strisce che sono diventate come un unica striscia che funziona appunto come se fosse composta da un unico cavo. In questo modo il mio albero è illuminato da 336 led ad alta luminosità, RGB, comandati dall’intelligenza artificiale di Twinkly.

Li ho disposti in 2D nella “facciata” principale del nostro albero di Natale, nei 180° visibili diciamo. Ora l’effetto è veramente sbalorditivo, la quantità di led è sufficiente (è un albero alto ben 240cm) per creare effetti bellissimi, piuttosto dettagliati e di sicuro impatto.

I bambini impazziscono di gioia ma non vi nego che è assolutamente divertente e soddisfacente anche per me “sbriccare” tra i vari effetti a disposizione e modificarli come più mi piace, queste luci cambiano veramente l’estetica dell’albero e potrete sbizzarrirvi ogni giorno modificandole e lasciando a bocca aperta i vostri amici.

LE NOVITA’ foindamentali del 2018 di Twinkly sono diverse: hanno migliorato innanzitutto il firmware delle luci, che aggiornerete con semplicità tramite l’app ed un processo assolutamente automatico, la funzionalità JOIN per accorpare virtualmente più strisce è ora ancora più funzionante e reattiva, non ho avuto alcun problema ad associare le mie 3 strisce e non ho problemi ad utilizzarle insieme. Altra novità di quest’anno è la possibilità di configurare le Twinkly con Google Assistent, se siete possessori di dispositivi Google Home Assistent potrebbe essere un incentivo in più per acquistarle.
Inoltre per ultimo, ma non come importanza, la funzione di calibrazione tramite la videocamera dello smartphone è arrivata a livelli di eccellenza. Ho un iPhone X e dopo aver messo le luci sull’albero avendo cura solo di disporle in quantità omogenee, senza curarmi del “giro” che gli davo e della disposizione (luci installate in modalità 2D, sui 180° di albero visibili) ho spento le luci della stanza, al buio ho puntato il mio iphone verso l’albero attivando la modalità di calibrazione, a questo punto le luci hanno iniziato ad accendersi e spegnersi per alcuni secondi, l’app ha letto la disposizione e tracciato uno schema e gli effetti FUNZIONANO IN MODO IMPECCABILE!

Insomma Twinkly è una conferma, una garanzia per chi desidera un tocco un più per le proprie decorazioni natalizie, non solo l’albero, infatti le stringhe le potrete usare ovunque, sono impermeabili e quindi si possono usare anche in esterno.
Quest’anno hanno presentato anche nuovi articoli come le figure LED con la stessa tecnologia, gli alberi di Natale con le stringhe pre-installate, ghirlande, il muro di luci, insomma la scelta è difficile, le varianti iniziano ad essere molte… Trovate l’elenco prodotti a questo link: https://www.twinkly.com/it/prodotti/

Qui invece potete consultare l’elenco dei rivenditori: https://www.twinkly.com/it/where-to-buy/

Vi lascio al mio video qui sotto, dategli un occhiata per convincervi ancora di più della bontà e della bellezza di questo prodotto e mi raccomando, iscrivetevi al mio canale Youtube. Buon Natale!!!

Precedente PinShare una lampada usb con clip con tante doti Successivo 'A Pizza, la grande pizza Napoletana per tutti