PinShare una lampada usb con clip con tante doti

PinShare una lampada usb con clip con tante doti
Una lampada, tre differenti temperature di luce e oltre 10 livelli di intensità

Questa lampada è piccola ma incredibilmente utile e duttile, la si può utilizzare in tanti modi. Nella confezione si troverà anche una piccola basetta in metallo (rivestito da un materiale plastico morbido, per non graffiare le superficie in cui la si appoggia) utile per utilizzare la lampada in modalità appoggio.
L’utilizzo però più utile e da me preferito è con la clip: una grossa molletta, sempre in metallo, bianca come il resto della lampada (la lampada la trovate in colore nero o bianco appunto) che vi permetterà di applicare la luce dove volete, su un tavolo da lavoro, una scrivania, attaccata ad una ringhiera, ad un ripiano, a un mobile, insomma praticamente ovunque.

Per alimentarla utilizza l’usb e questo permetterà di usarla collegata ad un PC, fisso o portatile, collegata ad un alimentatore da smartphone o comunque ad un altro alimentatore usb ma può diventare anche una luce assolutamente portatile andando ad abbinarci una powerbank, in questo modo le possibilità di impiego di questa lampada sono veramente infinite!

Esteticamente è semplice, sobria e adatta ad ogni ambiente, nella parte orientabile, dove sono presenti i led ha due righe color rame/oro che la impreziosiscono e la rendono più “elegante”.
Per quanto riguarda le caratteristiche di illuminazione, è fantastica: offre la possibilità di scegliere (tramite il piccolo telecomando posto lungo il cavo di alimentazione) tra 3 differenti temperature di luce bianca per avere una luce fredda, intermedia o calda (tendente al giallo quindi). Per ogni colorazione poi potremo andare a scegliere mediante i pulsanti + e – una delle 10 intensità luminose, in questo modo potremo utilizzarla per avere un punto luce notturno, oppure una luce intensa per lavorare, passando per una luce ad intensità media per leggere o studiare.

Al momento su Amazon viene venduta a 19,99 euro ma dire che li vale tutti è riduttivo, secondo me è quasi un affare il suo acquisto, specialmente se riuscirete ad accaparrarvela durante uno sconto promozionale magari a qualche euro in meno.

Se volete acquistarla la trovate a questo link. Di seguito vi lascio alcune fotografie che ho fatto alla lampada ma dal vivo vi assicuro che rende molto di più.

I vecchi codici ormai sono stati tutti utilizzati, quindi ecco dei nuovi codici SCONTO per acquistare questa lampada su Amazon:
Lampada NERA con 70% di sconto:
R4CN-77QXLT-ECF59W
R4CB-6WT45K-JNQR6T
R4CY-Q3Q4H5-L7ZH4Y
R4S2-PQV9YJ-FUQJJW
R4AQ-54NSST-29JKJQ

Lampada BIANCA con 65% di sconto:
2DHT-B8HGXU-N9ECVJ
2DVM-2TGK8U-CJE5P9
2DGA-9V6APK-AA7264
2DS3-R7D8M6-EE7THR
2D75-9NWHTWCP3A9X

Precedente Bottega Sicana - per scoprire i sapori artigianali della Sicilia Successivo Natale 2018, ancora le luci Twinkly protagoniste