Homfa tavolino da salotto piccolo rotondo con contenitore e coperchio

Homfa tavolino da salotto piccolo rotondo con contenitore e coperchio
Molto soddisfatto di questo piccolo tavolino

Avevamo bisogno di un tavolino piccolo per il salotto e questo sicuramente lo è. Il design ci piace molto, minimale, colorato di bianco e con le gambe in legno “grezzo” che danno un contrasto di colore tenue e piacevole. La parte superiore si rimuove e diventa anche una sorta di vassoio, inoltre permette di accedere ad un comodo vano in cui riporre riviste, piccoli oggetti, fogli e penna se sete abituati a scrivere sul divano.

Ovviamente non pensate di avere un tavolo di pregio, è semplicissimo nella sua costruzione, rapidissimo da montare (solo le piastre in ferro su cui vanno avvitate le gambe in pratica, che fanno si che le gambe abbiano quella inclinazione). Sono inclusi 3 feltrini assolutamente da incollare per non rovinare la superficie su cui poggerà il tavolo (specialmente nel nostro caso visto che è sopra un pavimento di legno).
Ottimo rapporto qualità prezzo, leggero ma comunque abbastanza solido, non traballa e non dà la sensazione di spezzarsi da un momento all’altro, meglio di tante altre porcherie economiche viste in famose catene di distribuzione di arredamento e complementi d’arredo.

Se volete visionarlo o acquistarlo su Amazon lo trovate cliccando qui.
Precedente Glime luce per armadi rotonda con sensore di movimento con accensione a sfioramento Successivo Glisteny orologio sveglia digitale con luce da notte