Bella esteticamente e funzionale
Infatti non presenta dei pulsanti e quindi il design resta molto pulito, perfetto per la cucina o per altri ambienti moderni, per l’accensione si può utilizzare l’estremità opposta al lato di ricarica che sfiorandola attiva o disattiva la luce o entra nella modalità a rilevazione di movimento.
Si ricarica tramite il cavo usb fornito in dotazione, da un lato troveremo il classico attacco usb mentre dall’altro uno spinotto apposito per questo tipo di luce, possiamo utilizzare un pc o un qualunque carica batterie usb per ricaricare la batteria interna. Sempre in dotazione è fornita la base, con due tasselli a vite per il muro, dotata di due buone calamite che rendono semplice ed immediato prendere e riposizionare la luce con rapidità ed immediatezza per cui può essere molto comoda anche come lampada portatile.
Quello che più mi è piaciuto di questo oggetto è il design (quindi colore, dimensioni ed estetica), la luce emessa, sufficiente per illuminare un piano di lavoro, l’ho posizionata all’interno di una madia, sulla parte alta, così quando si utilizza per fare la pasta o altre preparazioni il piano di lavoro è ben illuminato. Le batterie ricaricabile e l’aggancio calamitato completano il tutto, la consiglio vivamente.