Solmore lampada notturna a led con doppia presa USB e sensore luminosità

Solmore lampada notturna a led con doppia presa USB e sensore luminosità
Il punto luce per la notte con la grande comodità delle prese usb

Questa bella lampada notturna a LED ha una luce calda che regola la sua intensità in base alla luminosità ambientale, infatti dispone di un piccolo sensore crepuscolare che gli permette di accendersi a mezza luminosità quando la luce è intermedia, diciamo al tramonto, e di passare alla luminosità massima quando il buio nella stanza è ormai quasi totale.
Il mattino, quando torna la luce, si spegne automaticamente.

Ha un interruttore che ci permette di selezionare la modalità di utilizzo: AUTO per farla funzionare come ho appena descritto nelle righe precedenti, OFF per spegnerla completamente (comodo se ad esempio si vuole il buio totale o se si esce di casa con le tapparelle abbassate e si vuole evitare che resti inutilmente accesa, oppure ON che mantiene la luce sempre accesa.

Le prese USB installate sono ben 2, è una bella comodità in più rispetto alle classiche luci notturne perché in questo modo posso mettere sotto carica l’Ipad o l’iphone o altri dispositivi (cuffie bluetooth o casse) nella stessa presa.

La qualità costruttiva mi sembra buona, lo switch per cambiare la modalità poteva essere migliorato sia esteticamente che dal punto di vista dell’utilizzo, però non è un gran problema.
Una miglioria importante, che sicuramente aumenterebbe anche il prezzo, sarebbe l’aggiunta di una batteria interna così da poterla utilizzare anche scollegandola dalla presa come punto luce, diventerebbe perfetta anche come lampada di emergenza in caso di blackout.

Se volete acquistarla o visionare i dettagli su Amazon, la trovate cliccando QUI.

Solmore led lamp

Precedente Glisteny orologio sveglia digitale con luce da notte Successivo Rofis MR50 torcia led CREE ricaricabile via USB