Glisteny orologio sveglia digitale con luce da notte

Glisteny orologio sveglia digitale con luce da notte
Compatto e semplice, comoda la luce
Questa piccola sveglia digitale è semplice ed efficace, offre la possibilità di settare due sveglie diverse, ha un display estremamente basilare dove viene mostrata solo l’ora attuale e l’indicazione delle sveglie attive (se attivate).

Il display risulta sempre leggibile sia di giorno che di notte visto che la retroilluminazione si attiverà automaticamente. E’ dotato di una batteria ricaricabile da circa 1200 mAh che gli garantisce una buona durata, comunque se non volete rischiare di non svegliarvi lo potete mantenere sempre in carica collegandolo ad una presa mediante il cavo usb in dotazione.

Sollevandolo e ribaltandolo si accende automaticamente la luce sul lato opposto che fa da abatjour, comoda per la notte ma forse troppo “leggera” per utilizzarla ad esempio per leggere un libro, a quello scopo io preferisco una luce a led di quelle con la molletta ed il collo orientabile, così si può puntare proprio sulla pagina da leggere.
E’ comunque un buon prodotto che penso valga i soldi che costa.
Se avete voglia di leggere le specifiche, volete informazioni tecniche o vorreste acquistarlo lo potete trovare su Amazon a questo link.

Precedente Homfa tavolino da salotto piccolo rotondo con contenitore e coperchio Successivo Solmore lampada notturna a led con doppia presa USB e sensore luminosità