Homfa piccola cantinetta porta bottiglie in bambù da 60x24x25 cm

Homfa piccola cantinetta porta bottiglie in bambù da 60x24x25 cm
Le dimensioni esatte per me

Questo prodotto è estremamente semplice ed essenziale. Nella confezione c’è tutto il necessario per il montaggio, compresa la piccola brugola per girare le viti (8 in totale).
Si monta in 5 minuti ed è subito pronto per l’utilizzo.
Il legno è l’unica cosa che non mi entusiasma, infatti è un bambù liscio ma un po’ delicato, occhio a fine corsa delle viti a non stringere troppo, a me in un punto s’è aperta una piccola crepa, fortunatamente poco visibile e che non intacca la funzionalità del prodotto.
Come colore non è esattamente il top nella mia cucina ma l’ho acquistato comunque consapevole di questo “problema”, infatti le dimensioni esatte ed il prezzo contenuto mi hanno spinto ugualmente all’acquisto, è probabile che la vernicerò di bianco presto…
Come già detto è molto semplice e piuttosto leggera ma le bottiglie si poggiano alla perfezione e quindi il suo compito lo svolge egregiamente. L’ho posizionata sopra un armadio dispensa che ho in cucina (mi serviva quindi una cantinetta con quelle esatte dimensioni di profondità), sotto i “piedi” non ha gommini anti scivolo o feltrini per evitare di graffiare le superfici laccate, se volete metterla sopra un mobile o una mesola verniciata vi consiglio di aggiungerli.
Per acquistare questo prodotto o controllare meglio le sue caratteristiche potete cliccare su questo link e visualizzare il prodotto sul sito di Amazon.
Precedente Glime lampada a led ricaricabile per armadi o sotto pensile Successivo E. Amoretti Di Lorenzo olio e prodotti dalla Liguria dal 1922