Framily la storia di Sam Il Pompiere con un protagonista d’eccezione

Framily

Framily la storia di Sam Il Pompiere con un protagonista d’eccezione
Crea un libro personalizzato e metti il tuo bambino al centro della storia

Libro Sam Il Pompiere

Grazie a Framily avrete la possibilità di acquistare un libro per bambini che racconta una bella storia di Sam Il Pompiere ma no nsarà un libro come tutti gli altri, infatti avrete la possibilità di renderlo unico con il nome del bambino a cui lo vorrete regalare, la sua città di provenienza ed inoltre potrete scegliere il colore ed il taglio dei suoi capelli, il colore del giubbettino, del caschetto e dello zainetto, ma anche il suo mezzo di trasporto (bici, skateboard o monopattino).

Sam il Pompiere personalizzato
Pagina di personalizzazione del libro di Sam Il Pompiere

Inoltre, all’inizio del libro, subito dopo il titolo, potrete inserire una dedica personalizzata ed una fotografia di famiglia o del bambino o qualunque immagine voi desideriate. Nel libro è presente molta grafica (computer grafica) e quindi molte immagini, in questo modo le scene descritte dalla storia potranno essere focalizzate visivamente dal bambino, l’ideale per i più piccoli che ancora non leggono ma possono già divertirsi con le figure.

E’ una bella idea regalo sia per vostro figlio che per parenti o amici. Nel video qui sotto potrete vedere il libro e una descrizione più accurata.
Mentre scrivo il prezzo è di 24,99 euro comprensivo di iva ma non di spese di spedizione che potrete vedere dopo aver inserito la località di consegna.

Se volete acquistare il libro o provare a personalizzarlo e poi decidere, potete cliccare nel link qui a lato: www.framily.it

Potete utilizzare questo codice per usufruire di uno sconto del 15%: sconto15
Il codice sconto qui sopra sarà valido fino al 31.03.2018