Dodocool speaker bluetooth di design in silicone e tessuto
Veramente cool e molto curato esteticamente con un suono discreto
Questo speaker bluetooth mi ha colpito soprattutto per la sua estetica, è disegnato veramente bene, ha linee morbide, un contorno ed una bretella per il trasporto in silicone e i due pannelli rivestiti di un tessuto nero, credo un misto tra cotone e poliestere o qualcosa del genere, un tessuto con trama larga molto bello e che gli dona un look vintage.
I pulsanti di controllo minimali che impreziosiscono una parte frontale veramente pulita e bellissima da vedere, sul retro un piccolo pannello con ingressi usb per la ricarica, lettore di schede micro sd, ingresso aux e pratico switch per l’accensione e lo spegnimento dello speaker.
La parte audio è composta da due diffusori da 3W ciascuno, non garantiscono una potenza molto elevata ma comunque sufficiente soprattutto in ambienti chiusi o all’aperto restando nelle vicinanze.
Facile da utilizzare, si connette senza problemi allo smartphone in un attimo, ha un pad antiscivolo nella parte che poggia a terra, l’ideale se lo posizioniamo su un tavolo e alziamo il volume, le vibrazioni non lo faranno scivolare rischiando di cadere a terra.
Ha un costo inferiore ai 35 euro che lo rende veramente attraente ed un acquisto molto consigliato, attualmente il prezzo preciso su Amazon è di euro 31,99 con spedizione gratuita e cliccando qui potete andare direttamente alla pagina del prodotto.
Vi lascio alla mia video recensione per farvi un idea più completa riguardo questo prodotto. Come sempre se volete altre info fatemi sapere commentando il video o mandandomi una mail, comunque mettete un bel like al video e ricordate di iscrivervi al mio canale YouTube.