Ubagoo 24 tasche portaoggetti con aggancio per porta

Ubagoo 24 tasche portaoggetti con aggancio per porta
Buono ma i ganci fanno un po’ troppo ingombro

Ubagoo 24 tasche portaoggetti con aggancio per porta su Amazon

Il portaoggetti è ottimo, un idea eccellente per sfruttare uno spazio che spesso viene sprecato, ovvero i centimetri che restano liberi dietro le porte. Grazie a questo pratico prodotto dotato di ben 24 taschine in tessuto trasparente potremo riporci diversi oggetti avendoli sempre a portata di mano.

Ovvio dire che non è il caso di inserirci oggetti particolarmente pesanti, detto questo comunque la parte in cui vanno inseriti i ganci è rinforzata e dotata di anelli in alluminio (dove vanno appunto posizionati gli attacchi) e sembra poter resistere bene anche ad un po’ di peso.
L’unico neo riguardo questo prodotto sono appunto gli “uncini” di metallo forniti in dotazione che per la loro forma abbastanza voluminosa non permettono alla porta di chiudersi regolarmente, dovrò cercare una soluzione alternativa per poterlo utilizzare senza menomare la funzionalità della porta del ripostiglio in cui l’ho posizionato.

E’ perfetto anche appeso ad un muro e può essere molto comodo in una cameretta per posizionarvi piccoli giocattoli o tanti peluche. Al momento è venduto a 15,99 euro con spedizione gratuita per gli utenti Prime (Maggio 2017) ed è un prezzo che ci può stare, comunque se fosse costata sotto i 10 euro probabilmente avrei assegnato anche la quinta stella, comunque gliene do 4 per un prodotto più che buono.

Vi allego qualche fotografia, dategli un occhiata magari riuscirete a comprendere meglio il livello qualitativo di questo prodotto. Se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!