TopMate batteria esterna da 20.000 mAh con 3 uscite USB (5V 5.2A)

TopMate batteria esterna da 20.000 mAh con 3 uscite USB (5V 5.2A)
Ottima batteria, con tanta carica e ben costruita

TopMate batteria esterna da 20.000 mAh con 3 uscite USB (5V 5.2A) su Amazon

Questa Powerbank ha un bel look, è ben costruita e dà una certa idea di solidità quando la si tiene in mano.
Offre 20.000 mAh di energia a portata di mano, veramente tanta per poter ricaricare molti smartphone anche fino a 9 volte prima di ricaricare la powerbank stessa!

Sulla parte frontale ha un piccolo pannello a specchio che al momento in cui darete corrente alla batteria accenderà al suo interno dei piccoli led blu (4) che mostrano la quantità di ricarica rimasta, ovviamente in modo indicativo, purtroppo non è fornita di display con la percentuale ma grazie alla sua generosa capacità energetica è difficile restare a corto di energia!

Ha 2 piccoli led che si accendono tenendo premuto il pulsante di accensione, non fanno tanta luce ma possono tornare comodi al buio per cercare la serratura o illuminare uno zaino o piccole aree.

Mi sembra un ottimo oggetto e 5 stelle se le merita in pieno, le sue 3 porte di ricarica sono la ciliegina sulla torta e permettono di collegarci ben 3 dispositivi simultaneamente, una grandissima comodità! Il costo attuale del prodotto è di euro 18,99 con spedizione 1 giorno gratuita per gli utenti Prime (Gennaio 2017) quindi ha anche un eccellente rapporto tra qualità e prezzo.

Se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

Precedente 1byone tastiera gaming per computer a 114 tasti, retroilluminata Successivo i3 HR Smart Bracelet