SweetLF Rasoio elettrico a 3 testine rotanti

SweetLF Rasoio elettrico a 3 testine rotanti
Piccolo prezzo e grande qualità!

SweetLF Rasoio elettrico a 3 testine rotanti su Amazon

Premetto che ho avuto un rasoio simile fino allo scorso anno della Philips, il suo costo era circa il doppio di questo, che ad oggi costa appena 29,99 euro (Agosto 2016), ma a dir la verità questa grande differenza non emerge.

Il rasoio in questione è uno di quelli a testine, con 3 testine che si ripiegano su se stesse per seguire la forma del viso e restare adiacenti alla pelle per poter realizzare una rasatura uniforme. Le lame tagliano bene, al momento sono praticamente nuovissime e quindi sarebbe stato grave il contrario. Nella confezione, realizzata in cartone di ottima qualità color naturale con stampa stilizzata del rasoio in nero, è presente il rasoio ben incastonato nella gomma piuma in modo da non rovinarsi, una piccolissima spazzolina con setole lunghe per la rimozione dei peli che si incastrano nel rasoio, un cavo usb (e già, Sweet LF ha intelligentemente dotato il rasoio di presa usb per la sua ricarica, in modo da avere sempre con noi un caricatore e non dover portare accessori appositi in vacanza o nei nostri viaggi di lavoro) ed un pratico sacchetto nero, con laccetti per la chiusura, di poliestere dove inserire e trasportare rasoio ed accessori.

All’accensione il rasoio mostra un piccolissimo display retroilluminato con i numeri 100 – 80 – 60 – 40 – 20 che si spegneranno in sequenza, questi indicano la carica residua e vi danno l’idea di quanta batteria vi resta per completare la vostra rasatura, un dettaglio che non si vede di frequente e che può tornare molto utile. Lo stesso display è utile anche quando il rasoio è in carica per capire quanto manca alla fine del suo completo caricamento.
Come già detto il rasoio rade bene e le testine si muovono piuttosto bene per seguire i tratti del nostro viso in modo da riuscire a radersi con facilità e precisione. Sul retro è presente un piccolo accessorio integrato da estrarre a scatto (ha una piccola molla) per rifinire le basette o comunque i piccoli dettagli. Per la pulizia del rasoio, una volta terminato il suo utilizzo, è sufficiente sollevare il blocco testine (spingendo un piccolo tastino posto sotto la testina frontale, quella del lato del pulsante di accensione e spegnimento per intenderci) e quindi A SECCO procedere alla rimozione dei residui aiutandosi con la spazzolina in dotazione e magari soffiando un po’.

Concludo quindi dicendo che le 5 stelle per questo prodotto sono meritate, soprattutto alla luce del suo ottimo prezzo, se siete alal ricerca di un prodotto economico ma funzionale questo può fare al caso vostro. Ringrazio il venditore per avermi fornito questo oggetto in test in cambio di una recensione onesta ed imparziale quale questa è stata.

Spero di esservi stato utile con questa recensione e con le foto ad essa collegate, vi ringrazio anticipatamente se deciderete di votarla come utile qui sotto. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o fotografie oppure avete delle domande da farmi, vi invito a contattarmi alla mia mail personale che trovate sulla mia pagina profilo di Amazon, raggiungibile con un click sopra al mio nickname.
Grazie a tutti e alla prossima recensione, buoni acquisti!

IMG_6548 IMG_6549 IMG_6550 IMG_6551 IMG_6552 IMG_6553 IMG_6554 IMG_6555 IMG_6556 IMG_6557 IMG_6558 IMG_6559 IMG_6560