Sanboh adattatore audio e video da lightning a hdmi a 1080p

Sanboh adattatore audio e video da lightning a hdmi a 1080p
Funziona abbastanza bene

Sanboh adattatore audio e video da lightning a hdmi a 1080p su Amazon

Questo adattatore da lightning ad hdmi è un buon prodotto per trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Apple su una TV. Purtroppo per funzionare richiede di essere alimentato via usb e quindi oltre a connettere il cavo hdmi dovremo anche collegare il cavetto in dotazione (micro USB) ad un alimentatore o ad una presa usb presente sul tv stesso, come ho fatto io.

E’ comodo in svariate circostanze, addirittura può trasmettere anche il video di videogiochi contenuti nel vostro dispositivo così da poter giocare sul grande schermo (poco utile in questo senso, scomodo con il cavo). Il funzionamento è semplice e abbastanza intuitivo e comunque all’interno della confezione c’è anche un piccolo foglietto di istruzioni in lingua inglese.
La qualità è abbastanza buona, anche con un videogioco il refresh è discreto, ho notato in altre recensioni utenti che si lamentano di scatti, io con iPhone 7 non ho avuto questo problema, forse con dispositivi più datati o con applicativi molto complessi (che impegnano molto il processore del dispositivo) può capitare.

Tutto sommato il prodotto è buono per quello che costa, anche se la plastica dell’adattatore potrebbe essere migliore. Gli assegno 4 stelle, se avete bisogno di un adattatore lightning – hdmi e volete spendere poco secondo me potete provare ad acquistarlo.

Precedente Xinfaxin set di 3 cavi lightning in nylon intrecciato per iPhone e iPad Successivo Brotree coppia di bastoni da passeggio estensibili con impugnature in schiuma