KYG caricabatterie per stilo e mini stilo (AA e AAA) da 4 slot con display

KYG caricabatterie per stilo e mini stilo (AA e AAA) da 4 slot con display
Ottimo caricabatterie per AA e AAA (stilo e mini stilo)

KYG caricabatterie per stilo e mini stilo (AA e AAA) da 4 slot con display su Amazon

Questo caricabatterie è piccolo e compatto, arriva fornito di cavo di alimentazione ed è dotato di uno sportellino nero che serve solo a coprire le batterie ma non ha una funzionalità vera e propria. Se lo collegate alla corrente vuoto non noterete nulla, sembra spento, invece con le batterie al suo interno il display si illuminerà e mostrerà delle piccole tacche nere che lampeggiano e poi diventano fisse mano a mano che le batterie si caricano (ovviamente è una cosa indicativa, non aspettatevi una precisione esagerata).

PUNTI DI FORZA:
– leggerezza e compattezza, ideale anche da portare in viaggio
– display retroilluminato che mostra la progressione di ricarica
– auto-spegnimento a ricarica completata
– prezzo di vendita (attualmente costa 14,99 euro con spedizione 1 giorno gratuita per gli utenti Prime)

PUNTI DI DEBOLEZZA:
– le batterie mini stilo a volte faticano un po’ ad entrare perfettamente in sede, a me accade soprattutto nell’ultimo contatto a destra, se spingo troppo o troppo poco esce con facilità, comunque non un grande problema, in pochi secondi si sistema alla perfezione

In conclusione ho deciso di assegnargli 5 stelle non essendo disponibili i mezzi voti altrimenti avrei dato un 4,5 di voto, comunque il prodotto è discreto e funziona bene.

Allego alcune fotografie scattate personalmente così potete avere un ulteriore punto di vista oltre alle foto dell’articolo già presenti su Amazon. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o immagini non esitate a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile con un click sopra al mio nome utente (Il Recensore); in alternativa commentate qui sotto, appena vedrò il commento vi risponderò. Vi auguro buoni acquisti, alla prossima recensione!