Intey piccola cassetta degli attrezzi da 39 pezzi

Intey piccola cassetta degli attrezzi da 39 pezzi
Per il prezzo che costa è un ottima cassetta per piccoli lavori casalinghi

Intey piccola cassetta degli attrezzi da 39 pezzi su Amazon

Parto subito con il precisare che la qualità degli utensili (soprattutto di alcuni) contenuti nella cassetta è medio-bassa però questo va rapportato al costo totale del prodotto che è di appena 22,99 euro con spedizione gratuita per gli utenti Prime (Aprile 2017). Se consideriamo che gli attrezzi sono veramente parecchi direi che per uno come me, che di lavori ne fa pochi, è l’ideale, giusto per non restare impreparati quando capita quella piccolissima riparazione o quel piccolissimo lavoretto da fare.

Occupa poco spazio, io la tengo nel ripostiglio e così ho tutto in ordine. L’astuccio ed i manici degli utensili sono di plastica, scordatevi la gomma resistente di prodotti di alta gamma ma in relazione al prezzo, come già detto, vanno benone.

Se siete appassionati di bricolage o addirittura utilizzate attrezzi per lavoro state lontani da questo acquisto, ne resterete probabilmente insoddisfatti, se invece volete, come me, un piccolo kit completo o quasi dei principali utensili che possono diventare necessari in casa, allora acquistate perchè spendendo poco avrete “tutto”.

Vi allego qualche fotografia, dategli un occhiata magari riuscirete a comprendere meglio il livello qualitativo di questo prodotto. Se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

Precedente Cisixin piccola tovaglietta in silicone antiscivolo a forma di nuvola Successivo Lonpoo 800A mini soundbar con bluetooth