Homfa supporto in legno da scrivania per Monitor o iMac

Homfa supporto in legno da scrivania per Monitor o iMac
Top!

Homfa supporto in legno da scrivania per Monitor o iMac su Amazon

Se mi chiedessero il costo di un articolo del genere direi almeno 50 euro, invece ne costa solo 27,99, spedizione compresa, almeno per me che sono utente Prime.

Si monta con 6 viti fornite in dotazione, si può utilizzare anche il piccolo cacciavite fornito in dotazione, anche se con quello gli ultimi giri (quando bisogna usare un po’ di forza) si rischia di farsi male alla mano, meglio utilizzarne uno classico. Il legno è discreto, non sarà il legno massello che utilizzano per i tavoli degli Apple Store ma è comunque un prodotto bello da vedere e che trasmette un ottima idea di solidità.

Ci ho piazzato sopra il mio iMac da 27 pollici, un modello del 2009 quindi non estremamente leggero, il supporto non sembra avere problemi, gli intarsi con le varie forme sul pannello superiore sono comodissimi, ci tengo la macchina per le graffette, i post-it, uno stand caricabatterie per iPhone, le penne ecc…

Lo consiglio assolutamente a tutti, in questo modo avrete la scrivania più ordinata oltre a ricavare un piccolo vano aggiuntivo sotto al monitor. Allego alcune foto sperando di potervi aiutare nella scelta.

Precedente Party Story maschera da lupo per halloween o carnevale Successivo Willfull smartwatch Android con possibilità inserimento SIM