GRDE lampada led soft touch e speaker bluetooth
La mia nuova abat-jour perfetta
GRDE lampada led soft touch e speaker bluetooth su Amazon
Questa lampada o diffusore di musica bluetooth è una vera finezza. Ha una batteria interna e non serve quindi inserirci delle batterie o per forza collegarla ad una presa di corrente.
Dopo aver acceso la lampada con l’apposito pulsante, per accendere e spegnere la luce o regolarne l’intensità (in 3 differenti livelli) sarà sufficiente semplicemente toccare con il vostro dito la parte superiore della lampada stessa, quella dove c’è la grata dello speaker, infatti è dotata di comando soft touch. Per comandare invece le funzioni dello speaker utilizzeremo i tastini posti sul fondo della lampada e quindi manderemo avanti e indietro le nostre tracce, modificheremo il livello del volume ecc… Come speaker è discreto ma ovviamente è un diffusore “da cameretta”, non pensate di disporre di un volume elevato o di bassi da far vibrare le dentiere. Da segnalare anche che nella parte bassa c’è un pratico “appendino” per poterla agganciare o sospendere sopra un tavolo, il lettino di un bambino o dove preferiamo (dalle foto si vede questo dettaglio, dategli un occhiata)
Nel complesso il prodotto è bello, elegante e ben realizzato/ideato, secondo me è perfetto anche per un regalo di compleanno/natale ed il suo costo attuale di euro 28,99 (Agosto 2016) mi toglie ogni dubbio per dargli 5 stelle meritate e ringrazio il venditore che mi ha dato la possibilità di testare questo bel prodotto fornendomelo gratuitamente in cambio di una recensione onesta ed imparziale quale questa è stata.
Spero di esservi stato utile con quanto scritto e con le foto allegate. Vi invito a contattarmi se avete bisogno di altre informazioni o avete delle domande, potete farlo utilizzando la mia mail personale che troverete sulla mia pagina profilo di Amazon facilmente raggiungibile con un click sopra il mio nome utente. In alternativa commentate qui sotto, appena vedrò il commento vi risponderò. Grazie a tutti e buoni acquisti. Alla prossima recensione.