GrandBeing pulsossimetro, saturimetro digitale da dito
Funziona bene ed è semplice da utilizzare
GrandBeing pulsossimetro, saturimetro digitale da dito su Amazon
Arrivato in una piccola scatolina di cartone con 3 scomparti che contengono: il pulsossimetro, un laccetto per appenderlo al collo o comunque per poterlo agganciare da qualche parte, un piccolo manuale di istruzioni in lingua inglese ed una pratica bustina di stoffa richiudibile per contenere e conservare il tutto (io ci ho fatto stare tutto, compreso il manuale).
Per funzionare richiede 2 batterie di tipo mini stilo (AAA), una volta inserite sarà sufficiente cliccare il piccolo pulsante ed inserire il dito (fino in fondo) per iniziare la misurazione. Vedremo subito sul display la nostra frequenza cardiaca (media battiti per minuto BPM) e la saturazione di ossigeno. Sembra funzionare bene, ho deciso di dargli fiducia con 5 stelle, spero che qualche altro utente avrà la possibilità di confrontarlo con un apparecchio più professionale (che io non ho) per confermare la mia buona impressione.
Il costo attuale del prodotto è di euro 19,99 con spedizione gratuita se siete utenti Prime (Ottobre 2016), peccato non siano incluse anche due batterie ma sono comunque mini stilo facilissime da reperire ovunque. Se guardate le foto che ho allegato forse riuscirete a chiarirvi un po’ meglio le idee riguardo questo prodotto.
Spero di esservi stato utile con questa recensione, se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!