Gesundhome calze da uomo riscaldabili elettricamente

Gesundhome calze da uomo riscaldabili elettricamente
Bene ma non benissimo…

Ho molto spesso i piedi freddi in inverno e questo mi causa molto fastidio anche perché con il passare del tempo il freddo si “trasferisce” al resto del corpo.
Provando con calzetti di lana, doppi calzetti, suole in lana, non ho trovato grande giovamento anche perché se poi il piede suda la situazione peggiora.

Ho deciso di provare questi calzetti sperando di trovare una soluzione definitiva o quasi. Li ho indossati per diverse ore e ho trovato giovamento anche se il calore emesso è veramente leggero, questo può essere anche un pregio, scaldano leggermente giusto per non sentire freddo.
Purtroppo non sono perfetti, anzi hanno diversi difetti, ovvero:
– i pacchetti batteria non sono al litio ma utilizzano 3 batterie AA (stilo, classiche) che ovviamente ho messo di tipo ricaricabile, questo però rende il procedimento macchinoso (ogni sera bisogna ricaricare le batterie per averle pronte la mattina dopo) ed il pacchetto ingombrante e non tanto leggero.
– la zona riscaldante non prende tutto il piede ma solo da metà piede alle dita, il tallone non è minimamente scaldato purtroppo
– li indosso sopra ad un calzetto e questo li rende un po’ ingombranti ma è l’unico modo per non doverli lavare ogni giorno

Nel complesso sono abbastanza soddisfatto anche se si potrebbero migliorare notevolmente, spero che il produttore in futuro faccia un nuovo prodotto con delle caratteristiche migliori e magari dei pacchetti batteria al litio ricaricabili e più performanti.


Se siete interessati ad acquistarli, li trovate su Amazon a questo link.
 
Precedente ToHayie caricabatterie wireless compatibile con dispositivi Qi Successivo Yosahaw kit di ricambi per Roomba serie 600