EasyAcc custodia per batterie portatili

EasyAcc custodia per batterie portatili
Buona custodia

EasyAcc custodia per batterie portatili su Amazon

Arrivata in una busta trasparente, questa custodia per Powerbank EasyAcc si può utilizzare anche con powerbank di altri marchi, come ho appunto fatto io e come potete vedere dalle fotto allegate.

Da un lato si mette la powerbank e dall’altro possiamo mettere dei piccoli cavi, dei fogli, o quant’altro ci possa servire da portare con noi. E’ esteticamente molto semplice, tutta nera e con una zip centrale, ha solo una piccola etichetta nera con la scritta EasyAcc in verde acido su un lato. Assomiglia ad una custodia per occhiali da sole, ovviamente un po’ più larga.

Il prodotto è buono e funzionale, non fa un gradevolissimo odore da nuova ma non è un problema così incredibile ed ho sentito di molto peggio. Ho deciso di dargli 4 stelle meritate, anche per il suo prezzo attuale di euro 10,99 (Ottobre 2016) abbastanza abbordabile, non è un prodotto super curato e per questo ho evitato la quinta stella. Ringrazio il venditore che mi ha fornito questo articolo in test gratuito in cambio di una recensione onesta ed imparziale quale questa è stata.

Date un occhiata alle fotografie che ho allegato così avrete un idea più completa del prodotto e potrete decidere con semplicità se acquistarlo o meno.

Spero di esservi stato utile con questa recensione, se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

71fgpczynkl 71fjym-acvl-_sl256_ 71gmtmyu-3l 71rpo5svjhl 71s3dty8c9l 7118elxmafl

Precedente TopJoy cavo 2in1 lightning e micro usb da 1,2m certificato Apple MFI Successivo Crenova UM012C Microscopio digitale USB 300x (Windows e Mac)