Archeer Caricabatterie/alimentatore da muro con porta Quick Charge 2.0
Tutte le prese USB che ci servono!
Archeer Caricabatterie/alimentatore da muro con porta Quick Charge 2.0 su Amazon
Questo alimentatore, che arriva in una scatola curata e semplice, al cui interno troverete: il caricabatterie/alimentatore usb, il cavo per il collegamento con presa a 2 poli ed un piccolissimo foglietto di informazioni/istruzioni, c’è poco da spiegare sul funzionamento di questo oggetto.
Una volta collegato alla presa, vi renderete subito conto che ha un piccolo led di stato sulla parte frontale, dove ci sono le prese, diventa blu quando è alimentato. L’ultima porta, quella in basso e che si nota facilmente poichè di colore rosso, è dotata di tecnologia Quick Charge 2.0, ormai siamo alla 3.0 ma per quanto mi riguarda questo non è assolutamente un problema o un limite…
Grazie a questo piccolo dispositivo finalmente ho sulla scrivania tutte le prese usb di cui necessito per caricare lo smartphone, alimentare e ricaricare piccoli dispositivi usb (torce, ventilatorini ecc…), tutti insieme e senza una marea di caricatori sparsi per le prese di casa.
Archeer continua ad essere una conferma per me, dopo aver provato un altro alimentatore ed una cassa bluetooth impermeabile continuo ad essere pienamente soddisfatto di questi prodotti e felicissimo di recensirli. Ringrazio il venditore che mi ha dato la possibilità di ricevere questo prodotto in test per poter realizzare una recensione onesta ed imparziale.
Concludo sperando che questa recensione, e le fotografie ad essa allegate, vi sia stata UTILE e che abbiate voglia di votarla come tale. Se avete bisogno di informazioni aggiuntive, volete altre foto o semplicemente avete delle domande, potete contattarmi tramite mail che troverete sul mio profilo personale Amazon, in alternativa potete commentare qui sotto e cercherò di rispondervi non appena leggerò il commento.
Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!