Chereeki smart bracelet con rilevazione cardiaca IP67

Chereeki smart bracelet con rilevazione cardiaca IP67
Discreto smart bracelet ad un buon prezzo

Chereeki smart bracelet con rilevazione cardiaca IP67 su Amazon

il braccialetto è di discreta qualità, il display non è male se non fosse che, come molti altri di questa tipologia, è poco luminoso e sotto al sole diventa difficilissimo da leggere e sarete costretti a farvi ombra con l’altra mano. Ha un lettore di frequenza cardiaca, sulla parte inferiore infatti troverete un led che emette luce verde lampeggiante quando è in funzione e serve proprio per rilevare la frequenza cardiaca in tempo reale tramite il vostro polso.

Il cinturino è sicuramente da migliorare, è il secondo braccialetto smart che ho con questo cinturino, il primo mi ha abbandonato, dopo un po’ si è rotto il silicone della fibbia e dopo un altro po’ di tempo quello del contorno al display. il brutto di questo cinturino è che spesso si apre involontariamente, preferisco quelli con la fibbia.

Detto questo va bene per le notifiche e per le informazioni principali, mostra l’ora e quindi pul sostituire il vostro orologio e la durata della batteria è di qualche giorno, a seconda delle notifiche che si ricevono è abbastanza variabile, comunque 3 o 4 giorni dovreste farli senza problemi.

In conclusione ho deciso di assegnargli 4 stelle, il prodotto è buono anche se migliorabile ma se volete entrare nel mondo degli smart band spendendo poco questo è compatibile sia con iOS che con Android.