Archeer A106 Speaker Bluetooth

Archeer A106 Speaker Bluetooth
Quanto è bella questa cassa bluetooth?!?

Archeer A106 Speaker Bluetooth su Amazon

Ragazzi scusatemi ma questa volta voglio iniziare la recensione così: questa cassa è bella e funzionale!!! 5 stelle!!!

Potrei anche concluderla qui, però voglio invece spiegarvi bene, troverete anche un video allegato per farvela vedere ancora meglio. Arriva in una bella scatolina color marrone, all’interno troveremo la cassa, il laccetto in silicone da montare se vogliamo (io l’ho fatto subito, è comodissimo per appenderla ad esempio, si monta con una vite tipo quelle delle cinture per pantaloni regolabili), il cavetto da 3,5mm per il collegamento via cavo ad una sorgente audio ed infine il cavetto micro usb per la ricaricare dello Speaker.

Esteticamente a me piace veramente tanto, la copertura in silicone o gomma soft-touch è veramente piacevole al tatto e d i colori sono belli e vivaci. La stampa Archeer sulla grata dello speaker è un gran bel tocco e la cassettina si presenta accattivante e aggressiva, nonostante le sue piccole dimensioni si fa notare! Una volta accesa il pairing con lo smartphone/tablet è velocissimo e sarete subito pronti per ascoltare la vostra musica.
La qualità del suono è ottima, dal video ne avete un piccolissimo assaggio, ha stravinto il confronto con un altro piccolo speaker che utilizzavo prima in doccia, parlo al passato perché da oggi, utilizzerò sempre e solo questo!!

Concludo dicendo che per questa recensione non ho il minimo dubbio, sono 5 stelle meritate, il costo attuale è di 26,87 euro, credo li valga assolutamente tutti! Ringrazio il venditore visto che questo prodotto mi è stato fornito in test per poterlo provare e recensire con onestà ed imparzialità, è veramente una bomba e quindi sono molto contento di aver avuto l’occasione dei poterlo recensire.

Se avete bisogno di altre informazioni o fotografie o avete semplicemente una domanda da farmi, potete utilizzare o la pagina del mio profilo Amazon oppure scrivere un commento qui sotto e cercherò di rispondervi il prima possibile. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

a b c d