1byone giradischi con altoparlanti integrati, bluetooth e registrazione in mp3

1byone giradischi con altoparlanti integrati, bluetooth e registrazione in mp3
Ma quanto mi piace!!!

1byone giradischi con altoparlanti integrati, bluetooth e registrazione in mp3 su Amazon

Questo giradischi mi ha colpito al cuore, mi piace per il suo look un po’ vintage e un po’ moderno, per i materiali utilizzati: legno per la struttura, per il suo corpo, poi la plastica nera del piatto ed i piedini color argento, il braccio che regge la testina cromato.

E’ per questo che una volta tolto dalla scatola ho subito capito che era quello giusto per rimpiazzare il mio vecchio Panasonic d’annata, un giradischi con circa 20/25 anni addosso ma che ancora faceva il suo sporco lavoro (non sono un purista dell’audio, ma adoro i vinili), questo in salotto ci sta molto meglio e pace per eventuali dettagli qualitativi non da top di gamma, io me ne frego!

Per quanto riguarda il comparto multimediale offre la possibilità di esportare l’audio dei vinili in mp3 con l’ausilio di una chiavetta usb per l’archiviazione, una pratica che personalmente non trovo utile in quanto se devo ascoltare un file digitale preferisco avere un ottima qualità e sentire l’eventuale brusio prodotto dalla testina su un vinile quando incontra un granello di polvere, non mi affascina negli auricolari del mio iPhone.

E’ addirittura equipaggiato con un ricevitore bluetooth incorporato grazie al quale ascoltare l’audio dei vostri dispositivi smart (tablet e smartphone su tutti) sulle casse incorporate in questo giradischi, però non aspettatevi una grande qualità, è un giradischi e quello deve fare a mio avviso!

Per ulteriori dettagli vi invito a dare un occhiata alla recensione video che allego, spero possa tornarvi utile e darvi una mano nella scelta di un eventuale acquisto. Un saluto e buon shopping!


Precedente Cubot R9 smartphone 3G da 5 pollici con Android 7.0, 2600mAh, 2gb RAM, 16gb ROM Successivo Elepowstar lanterna a led e powerbank da 10050 mAh con standard IP65