Cubot R9 smartphone 3G da 5 pollici con Android 7.0, 2600mAh, 2gb RAM, 16gb ROM

Cubot R9 smartphone 3G da 5 pollici con Android 7.0, 2600mAh, 2gb RAM, 16gb ROM
Straordinario il suo rapporto tra qualità e prezzo

Cubot R9 smartphone 3G da 5 pollici con Android 7.0, 2600mAh, 2gb RAM, 16gb ROM su Amazon

Ad un costo piuttosto contenuto, attualmente 89,00 euro per la precisione (Settembre 2017), potete portarvi a casa uno smartphone di tutto rispetto, ideale per l’utilizzo quotidiano, whatsapp, messenger, facebook, social in generale, gestione email, navigazione, con uno schermo IPS da 5 pollici di ottima qualità che non vi farà certamente storcere il naso affiancato a quello di smartphone ben più costosi.

Se a questo aggiungiamo una discreta reattività con Android 7.0, un lettore di impronte digitali sul retro, proprio sotto alla fotocamera, la dotazione di base che comprende oltre al cavetto e al caricabatterie anche una pellicola in vetro preinstallata e una cover in silicone trasparente con bordi rinforzati (anch’essa già installata sul telefono), ne otterremo uno smartphone da acquistare al volo. A me ha colpito la buona qualità dei materiali ed il design, cose che non credevo possibili per un prezzo inferiore ai 100 euro.

Vi invito a vedere la mia video recensione qui in allegato per farvi un idea più completa riguardo a questo dispositivo e spero tanto che questo contributo possa aiutarvi nella vostra scelta di acquisto, per quanto mi riguarda lo consiglio pienamente e gli assegno 5 stelle di valutazione, piene e meritate.

Precedente X-dneng powerbank da 15000 mAh impermeabile con pannello solare Successivo 1byone giradischi con altoparlanti integrati, bluetooth e registrazione in mp3