Puentes Denver fazzoletto da taschino bianco in twill di seta

Puentes Denver fazzoletto da taschino bianco in twill di seta
Bel fazzoletto

Puentes Denver fazzoletto da taschino bianco in twill di seta su Amazon

Non porto spesso abiti eleganti e giacche però quelle rare volte che mi capita di indossarne una per una cerimonia ad esempio mi piace avere un dettaglio particolare come una cravatta, dei gemelli o un bel fazzoletto da taschino.

Questo fazzoletto arriva ben racchiuso in una scatola bianca con marchio PUENTES stampato sopra in nero, il fazzoletto è protetto da una sottile velina, appena preso in mano ho apprezzato la morbidezza, la trama del tessuto twill ed il colore bianco luminoso che lo rende veramente bello, non vi resterà che cercare su google i modi migliori per piegarlo ed indossarlo nel taschino della vostra giacca.

Credo che possa essere anche un buon regalo di Natale se avete amici o parenti amanti di questi piccoli accessori, il suo costo attuale è di euro 15,95 con spedizione gratuita per gli utenti Prime (Dicembre 2016), non economicissimo ma vista la qualità di packaging e stoffa ho deciso di assegnargli ugualmente 5 stelle di valutazione.

Vi invito a guardare le foto che ho allegato per carpire tutti i dettagli di questo prodotto e farvi un idea più completa su di esso. Spero di esservi stato utile con questa recensione e con le foto allegate e confido in un vostro voto SI alla richiesta di Amazon, qui sotto, riguardo l’utilità della stessa. Se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

puentes-fazzoletto-taschino-1 puentes-fazzoletto-taschino-2 puentes-fazzoletto-taschino-3