Aita bt816 cuffie bluetooth con led colorati

Aita bt816 cuffie bluetooth con led colorati
Buone in rapporto ad un ottimo prezzo

Aita bt816 cuffie bluetooth con led colorati su Amazon

Queste cuffie vanno valutate per quello che sono, un prodotto di qualità medio-bassa che ha un costo piuttosto contenuto, infatti al momento sono proposte qui su Amazon a 19,99 con spedizione gratuita per utenti Prime (Dicembre 2016).

Sono regolabili in lunghezza per adattarsi alla testa di chiunque, la dimensione della cuffia è abbastanza compatta e la loro particolarità principale sono i piccoli pannelli led sul lato esterno dei diffusori: ogni pannellino ha 9 led, 3 per ogni colore (rosso, verde e blu) e si accendono e spengono a ritmo (più o meno…) di musica.

La qualità del suono è come vi potete immaginare… discreta ma paragonata a cuffie economiche, al pari di auricolari che potremmo trovare in dotazione ad uno smartphone o ad un lettore mp3. Io le dovevo regalare ad un bambino che ne è rimasto contentissimo però non sono adatte a persone che vogliono ascoltare musica di qualità sopraffina ma ovviamente lo sanno già…

Ho deciso di assegnargli 5 stelle perché hanno un prezzo molto interessante, funzionano bene, sono leggere e le plastiche sono di qualità discretamente buona. Hanno un ottima confezione e per questo possono diventare un ottima idea regalo, grazie ai led laterali bambini o ragazzini sarebbero molto felici di riceverle.

In allegato troverete qualche fotografia del prodotto, se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

cuffie-bluetooth-con-led-5 cuffie-bluetooth-con-led-1 cuffie-bluetooth-con-led-2 cuffie-bluetooth-con-led-3 cuffie-bluetooth-con-led-4