OMorc braccialetto smart con bluetooth, impermeabile IP65 compatibile iOS

OMorc braccialetto smart con bluetooth, impermeabile IP65 compatibile iOS
Un gran bel braccialetto anche per iOS!

OMorc braccialetto smart con bluetooth, impermeabile IP65 compatibile iOS su Amazon

Questo braccialetto arriva in una piccola scatolina con la parte frontale trasparente, al suo interno il braccialetto Smart ed un piccolissimo manuale di istruzioni, per lo più in cinese… A parte questo il braccialetto è essenziale quanto efficace.

Non ha il sensore per il battito cardiaco, se cercate questa funzione posso già dirvi di passare oltre, però per il resto delle notifiche è ottimo. Collegato al mio iPhone 7 con iOS 10.1 ricevo le notifiche di SMS e Whatsapp (dei quali posso leggere le prime linee grazie al display a doppia linea di testo), di facebook, di altre app come Mappe, Wish e altre. L’unico vero problema è che la app con cui si utilizza, ZeronerHealth, non permette di regolare quali notifiche ricevere…

Per la ricarica del prodotto è sufficiente smontare la parte del display del braccialetto che è praticamente una penna USB e per caricarla dovremo inserirla in un PC o in un caricabatteria usb. Il display è molto leggibile e come caratteristiche importanti questo braccialetto è impermeabile con standard IP65.
Analizza anche il sonno ma sinceramente è una funzione che non sto utilizzando, cerco di togliere tutte le cose elettroniche almeno la notte, per cercare di “disintossicarmi” un minimo.

Il prezzo attuale di questo ottimo prodotto, a cui ho dato 5 stelle visto che venivo da un prodotto simile ma con molti limiti e difetti questo è come fosse di un altro pianeta per me, è di euro 19,99 con spedizione 1 giorno gratuita per utenti Prime (Novembre 2016). Consiglio l’acquisto a chi vuole spendere poco e soprattutto agli utenti iOS visto che in rapporto tra qualità e prezzo è uno dei migliori che ho provato ed anche uno di quelli più compatibili con gli standard della mela.

Spero di esservi stato utile con questa recensione e con le fotografie allegate. Se avete voglia di cliccare SI qui sotto ve ne sarei molto grato e se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

smart-bracelet-1 smart-bracelet-2 smart-bracelet-3 smart-bracelet-4 smart-bracelet-5