Yica kit illuminazione bicicletta con lampada frontale e posteriore ricaricabili via USB

Yica kit illuminazione bicicletta con lampada frontale e posteriore ricaricabili via USB
Ottimo e completo per un ottima illuminazione della bicicletta

Yica kit illuminazione bicicletta con lampada frontale e posteriore ricaricabili via USB su Amazon

Spesso si sottovaluta l’importanza di rendersi ben visibili al buio quando si circola in bicicletta, con questo ottimo kit il problema è risolto!

E’ composto da due luci, la frontale con luce bianca e quella per il retro con luce rossa, entrambe possono funzionare a luce continua o lampeggianti e sono dotate di batteria interna ricaricabile tramite usb, il kit comprende anche due cavetti USB-micro USB, dovrete solo utilizzare un carica batterie per cellulare o un alimentatore usb.

La luminosità è ottima, quella rossa è visibilissima nel buio, quella frontale bianca non è estremamente potente ma comunque sufficiente per illuminare un po’ di strada e rendersi ben visibili da auto e moto.

Di bello questo kit ha anche e soprattutto il prezzo, infatti al momento viene proposto a 13,88 euro con spedizione gratuita per gli utenti prime.

Spero di esservi stato utile con questa recensione, come valutazione gli assegno 5 stelle senza dubbi, mi sto trovando benissimo e spero mi durino per tanto tempo (sicuramente se non ricordo di smontarle con bicicletta parcheggiata sarà difficile…). Se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

kit-luci-bici-yica-1 kit-luci-bici-yica-2 kit-luci-bici-yica-3 kit-luci-bici-yica-4

Precedente Ulefone U007 Pro - smartphone 4G con display da 5" hd Successivo Go Pal luce per bicicletta frontale molto potente e ricaricabile via USB