Yasi spazzolino elettrico con 5 modalità di spazzolatura testina di ricambio e pulisci lingua

Yasi spazzolino elettrico con 5 modalità di spazzolatura testina di ricambio e pulisci lingua
Ottimo spazzolino con ricca dotazione di serie

Yasi spazzolino elettrico con 5 modalità di spazzolatura testina di ricambio e pulisci lingua su Amazon

Questo spazzolino elettrico è un modello classico, simile a quelli che possiamo trovare nella maggior parte dei centri commerciali. Esteticamente è molto simile a modelli paritari della Braun ad esempio, questo in più offre un piccolo display (in realtà sono delle scritte che si illuminano nel manico dello spazzolino) dove vengono indicate le modalità di pulizia e la carica residua.

Infatti l’arma in più di questo spazzolino sono le sue 5 differenti modalità di utilizzo per alternare al classico spazzolamento anche la pulizia delicata, white per la rimozione delle macchie dei denti o l’effetto massaggio e Gumcare una pulizia extra delicata.

La dotazione di serie è veramente ricca: all’interno della confezione assieme a spazzolino e manuale di istruzione troverete 2 testine (quindi una più una di ricambio) ed una testina gommata per la pulizia della lingua, oltre, ovviamente, al cavetto per la ricarica della batteria.
Ricarica della batteria che è appunto l’unico punto debole di questo prodotto, infatti non ha una base di ricarica ma il cavetto va obbligatoriamente inserito sotto lo spazzolino con il suo jack e questo ci costringe ad appoggiarlo su una mensola o su una superficie durante la sua fase di ricarica, problema che comunque non cambia la mia ottima opinione riguardo questo spazzolino.

Il suo attuale costo è di euro 19,99 con spedizione gratuita per gli utenti Prime (Luglio 2017) e questo gli permette di avere un rapporto qualità prezzo estremamente interessante e di guadagnarsi le mie 5 stelle di valutazione.

Precedente Zealot S8 speaker bluetooth con batteria da 4000mAh con involucro in silicone Successivo Mysunny piccolo altoparlante bluetooth impermeabile e resistente alla polvere