X-dneng powerbank impermeabile con pannello solare da 12.000 mAh

X-dneng powerbank impermeabile con pannello solare da 12.000 mAh
La giusta carica aggiuntiva da portare con se in ogni condizione

X-dneng powerbank impermeabile con pannello solare da 12.000 mAh su Amazon

E’ una batteria portatile robusta, studiata per chi ama le attività all’area aperta, il camping, lo sport, insomma per chi ha bisogno di un prodotto robusto che possa prendere qualche spruzzata di acqua senza danneggiarsi e resistere ai piccoli urti grazie alla scocca gommata rinforzata.

Il pannello solare è infine un valore aggiunto, chiaramente se so che dovrò utilizzarla la caricherò prima con un alimentatore usb, però se dovesse capitarci di restare a corto di energia (difficile visto che ci offre ben 12.000 mAh di riserva) potremo sempre contare su quel poco che riuscirà ad accumulare dalla luce solare, sperando ovviamente in una bella giornata di sole.

Ha 2 porte USB per la ricarica, una per lato, entrambe protette da uno sportellino in gomma siliconica, da un lato troviamo anche l’ingresso micro-usb necessario per ricaricare la powerbank utilizzando il cavetto in dotazione ed un alimentatore usb.
E’ un articolo che in mano trasmette solidità e robustezza, mi ha favorevolmente impressionato anche alla luce del suo costo piuttosto contenuto, al momento di euro 19,99 (Ottobre 2017), quindi non posso che assegnargli 5 stelle e se siete alla ricerca di una powerbank per andare in vacanza o a fare qualche escursione tra i boschi, acquistatela e credo che ne resterete contenti anche voi.

Precedente Newland kit di addobbi per feste composto da 51 pezzi tra palloncini, nastri e pom pom Successivo Baofeng coppia di walkie talkie per bambini a 22 canali fino a 3km