Tougo set da 4 lampade notturne plug-in con sensore di luminosità e regolazione automatica

Tougo set da 4 lampade notturne plug-in con sensore di luminosità e regolazione automatica
Leggere ma incredibili per reattività e precisione

Tougo set da 4 lampade notturne plug-in con sensore di luminosità e regolazione automatica su Amazon

Appena aperta la confezione (sono 4 pezzi ben uniti tra loro da nastro adesivo trasparente) e presa in mano la prima lampada sono rimasto colpito negativamente dalla leggerezza e dalla plastica un po’ “povera” che mi hanno fatto pensare ad un prodotto scadente. Appena però inserite nelle prese e testate mi sono ricreduto.

La parte che si illumina è l’anello a led posto nel perimetro del quadrato che compone la lampada, al centro invece c’è un piccolo sensore che si è dimostrato altamente sensibile: a seconda infatti del buio che rileva aumenta l’intensità luminosa, ma il tutto avviene con una velocità ed una precisione incredibile per un articolo così economico (pagandone 4 pezzi solo 9 euro il costo unitario è di 2,25 euro). Il cambio della luminosità avviene in modo “morbido” cioè non noterete degli scatti, è assolutamente progressivo, è un dimmer perfetto che a me ha lasciato sbalordito.

Sono l’ideale come luce notturna per la camera dei bimbi o come punto luce in un corridoio o in bagno. Il consumo è un altro punto a favore, appena 0,5 W ciascuna, sono un articolo da acquistare a mio avviso, 5 stelle!

 

Precedente Tougo coppia di barre led con striscia magnetica e sensore PIR Successivo Gracosy scarpe sportive da uomo traspiranti, casual e per running