Tougo microfono omnidirezionale a condensatore con cavo

Tougo microfono omnidirezionale a condensatore con cavo
Buon prodotto

Tougo microfono omnidirezionale a condensatore con cavo su Amazon

Lo utilizzo per registrare l’audio dei miei video che pubblico poi qui e su youtube, con la canon 600D non mi funziona ma io lo collego (mediante adattatore da lightning a connettore 3,5mm) al mio iPhone 7 e poi metto successivamente in sincro audio e video.

Mi trovo abbastanza bene, riesco ad avere una registrazione audio migliore di quella che potevo ottenere con la registrazione diretta da fotocamera o videocamera e per me al momento è sufficiente. Chiaramente non è un microfono di una professionalità elevata ma per poco più di 13 euro a mio avviso è stato un ottimo acquisto. L’utilizzo è semplicissimo, da spiegare non c’è nulla, lo si collega allo smartphone o registratore che vogliamo e si è subito pronti all’utilizzo. Ovviamente migliora di gran lunga le prestazioni dei microfoni integrati negli smartphone soprattutto per la possibilità di poterlo posizionare vicino alla sorgente che emette i suoni (la nostra bocca o un suono ambientale ecc…), i rumori di sottofondo dell’ambiente indesiderati si riescono a ridurre di molto.

Precedente Archeer A320 altoparlante 2.1 bluetooth in legno e tessuto da 25W totali Successivo Chugod termometro alimentare bluetooth con 2 sondini in dotazione