Tougo coppia di barre led con striscia magnetica e sensore PIR

Tougo coppia di barre led con striscia magnetica e sensore PIR
Ottime luci per armadi e ripostigli

Tougo coppia di barre led con striscia magnetica e sensore PIR su Amazon

Ne ho diverse di queste barre a led e le trovo comodissime! Prima di tutto sono fantastiche poiché dotate di batterie al litio ricaricabili, non necessitano del frequente cambio di stilo/mini-stilo ma semplicemente le staccate dalla striscia magnetica, un oretta o poco più in carica (con cavetto usb-micro usb fornito in dotazione) e siete pronti per un nuovo ciclo di utilizzo (che comunque dura parecchio, si parla di settimane o meglio mesi, dipende da quanto volte si accendono.

L’installazione è semplicissima e permette di collocarle praticamente ovunque: si rimuove il film protettivo dal bi-adesivo già incollato sulle strisce magnetiche, si posiziona la barra led assieme alla striscia magnetica nel punto in cui vi è più utile e quindi si esercita un po’ di pressione, fine! La barra resterà al suo posto, andrete a staccarla dalla striscia solo per la ricarica, di tanto in tanto.

Fanno una bella luce e la fanno solo quando serve grazie al sensore PIR integrato: si accendono solo se è buio e se rilevano il passaggio, quindi la batteria viene salvaguardata al massimo per una lunga durata. Consiglio l’acquisto e assegno 5 stelle piene e meritate.

Precedente J2cc confezione da 3 cavi lightning in varie lunghezze Successivo Tougo set da 4 lampade notturne plug-in con sensore di luminosità e regolazione automatica