Sumbay auricolari bluetooth per lo sport con retro magnetico e telecomando su filo

Sumbay auricolari bluetooth per lo sport con retro magnetico e telecomando su filo
Auricolari di discreta qualità con telecomando sul filo

Sumbay auricolari bluetooth per lo sport con retro magnetico e telecomando su filo su Amazon

Questi auricolari bluetooth sono piuttosto piccoli ed hanno come caratteristica peculiare la parte posteriore di ogni singolo auricolare che essendo dotati di magneti si possono agganciare l’uno con l’altro garantendo stabilità soprattutto quando non sono utilizzati, si possono giarare attorno al collo come fossero una collana.

Nella confezione troveremo in totale 3 differenti misure di gommini (contando la coppia già montata sugli auricolari) per potersi adattare a tutte le orecchie, inoltre ci sono due piccoli accessori di plastica, delle alette, che aiutano l’auricolare a restare in posizione durante l’attività fisica.

A livello audio sono discreti, sicuramente non hanno un audio estremamente pulito ma hanno una sufficiente potenza e per l’attività fisica vanno benone.

Mi è capitato di provare prodotti più performanti e più comodi da indossare (con l’archetto che avvolge l’orecchio che io preferisco) ma questi sono validi per il prezzo che costano ovvero 19,68 euro con spedizione gratuita per gli utenti Prime (Aprile 2017) ho deciso quindi di dargli una buona valutazione di 4 stelle.

Allego alcune fotografie scattate personalmente così potete avere un ulteriore punto di vista oltre alle foto dell’articolo già presenti su Amazon. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o immagini non esitate a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile con un click sopra al mio nome utente (Il Recensore); in alternativa commentate qui sotto, appena vedrò il commento vi risponderò. Vi auguro buoni acquisti, alla prossima recensione!

Precedente Duractron mini auricolare bluetooth 4.1 in-ear con microfono Successivo Plemo solette per scarpe ammortizzate, ideali per lo sport