Stranger Story – set clone del set lego dedicato a Stranger Things

Stranger Story – set clone del set lego dedicato a Stranger Things
Un set straordinario per gli amanti della serie ma anche per tutti gli appassionati dei mattoncini

Questo è il set più grande che ho acquistato finora, nella versione clone, questa appunto, è composto da 2499 pezzi, molto divertente da montare e ben realizzato.
Come dico nel video, che posto di seguito, mi sono divertito molto a montarlo e nonostante la quantità di pezzi si monta con facilità grazie alla divisione in buste grandi e microbuste, in pratica ogni pagina, ogni 2 o 3 pagine si deve aprire una bustina, divise benissimo nel minimo dettaglio.

Per gli appassionati è veramente un must-have ma anche per chi non è proprio invasato della serie, è comunque un set che fa il suo effetto una volta montato, che ha dei passaggi nel montaggio divertenti e ben studiati e realizzati.

Purtroppo non posso fare un raffronto con il set originale (signor Lego, o chi per lui, se mi leggi e vuoi mandarmi un set originale, sono a tua disposizione 😛 ), ma mi sembra veramente ben fatto questo clone, la qualità degli incastri è ottima, tutto “funziona bene” e si monta liscio senza problemi.

Peccato che in una busta manchi un pezzo cruciale, il mattoncino con la luce che dovrebbe illuminare le lettere del muro che venivano utilizzate da Will e mamma Byers per comunicare tra il sotto ed il sopra. L’ho già richiesto al venditore ma sembra non aver gradito, eppure il pezzo era mancante assieme al pezzo rosa che va sopra le gambe di UNDICI per fare l’effetto del vestito che esce dal giubbino. Ho ordinato entrambi da un altro venditore intanto per poter avere il set completo.

Vi invito a dare un occhiata al video, magari a mettergli un MI PIACE e soprattutto ad iscrivervi al mio canale Youtube. Grazie mille, alla prossima!

Luca

Precedente Fumum borsa dell'acqua calda morbidissima