Speaker Bluetooth SKY-W3
Costo contenuto e resa buona
Speaker Bluetooth SKY-W3 su Amazon
La scatola non ha un look molto curato, ma è comunque abbastanza semplice e senza eccessi a livello grafico.
All’interno troviamo subito lo speaker bluetooth SKY-W3 avvolto in una leggera plastica opaca, sotto, coperti da un piccolo cartoncino, ci sono un cavetto con jack da 3,5mm maschio-maschio utile per collegare la cassa in modo tradizionale (senza usare il bluetooth) ad una qualsiasi sorgente audio come smartphone, tablet, tv o quant’altro.
Le dimensioni sono abbastanza contenute, un uomo lo può tenere tranquillamente sul palmo di una mano. Io ho scelto i colori nero e azzurro, colore acceso che risalta parecchio. Le istruzioni sono praticamente superflue, in un attimo si fa il paring con il nostro dispositivo e si è subito pronti ad utilizzare lo speaker. Non ha i tasti avanti e indietro, o meglio sono gli stessi di + e -, con una pressione prolungata si regola il volume mentre con il tocco singolo si va a cambiare i brani. Il volume è abbastanza buono per la dimensione ma non aspettatevi di far tremare le finestre! 🙂
Per quanto riguarda la purezza del suono, ovviamente non si può pretendere tanto, sia per le dimensioni del prodotto che per il suo costo contenuto: sugli alti si sente al massimo del volume il limite di questo piccolo altoparlante, i bassi ovviamente sono poco accentuati ma secondo me, per un utilizzo casalingo giornaliero è un gran buon prodotto.
Se guardate il video qui allegato comunque potrete rendervi conto meglio delle sue qualità e farvi un idea anche del suo suono (anche se ovviamente registrato con la mia telecamera perderà ulteriore qualità).
Questo altoparlante mi è stato fornito dal venditore in test per poterlo recensire con la massima sincerità ed onestà possibile.
Spero di avervi aiutato nella vostra scelta e che troviate questa recensione (ed il suo video) utile. Grazie a tutti e alla prossima recensione!