Shine Hai pacchetto con 9 lampadine led G4 da 2W

Shine Hai pacchetto con 9 lampadine led G4 da 2W
Il risparmio è notevole

Shine Hai pacchetto con 9 lampadine led G4 da 2W su Amazon

Queste lampadine con attacco G4 vanno a sostituire (nel mio caso) delle alogene da circa 15W l’una, in un lampadario di design che ne monta 9, per un totale di 135W.
Questa confezione da 9 pezzi è perfetta nel mio caso, ogni lampadina consuma 2W e quindi il lampadario in totale consumerà 18W, con un risparmio di ben 117W, veramente notevole.

Dal punto di vista estetico, le alogene sono molto più piccole, trasparenti, più discrete e assolutamente più belle, queste sono più grandi ed evidenti, emettono meno luce ma nel totale resta sufficiente, se si riuscissero a fare un po’ più piccole con la stessa potenza sarebbero veramente PERFETTE.

Sono comunque un buon prodotto con un costo piuttosto basso, la scatola con 9 lampadine costa attualmente 10,99 euro con spedizione gratuita per utenti Prime (Novembre 2016), peccato appunto per le dimensioni che ne limitano un po’ l’utilizzo visto che determinati lampadari ed applique sono vincolati nelle dimensioni delle lampadine utilizzabili, ho deciso di dargli 4 stelle di valutazione.

Spero di esservi stato utile con questa recensione e con le fotografie allegate. Se avete voglia di cliccare SI qui sotto ve ne sarei molto grato e se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

shine-hai-g4-led-1 shine-hai-g4-led-2 shine-hai-g4-led-3 shine-hai-g4-led-4 shine-hai-g4-led-5

Precedente VicTsing piccola cassa bluetooth impermeabile con funzione vivavoce Successivo Lebefe tappetino in silicone scolapiatti da 45x40cm