Primo Dicembre 2017: ecco la prima birra del BEERY CHRISTMAS

Primo Dicembre 2017: ecco la prima birra del BEERY CHRISTMAS
Messa in frigo, questa sera l’assaggerò!

Che bello tornare bambini ogni tanto, questa è un po’ la sensazione di svegliarsi ed aprire una delle caselle del mio calendario dell’avvento, ancora più bello però è farlo sapendo di trovarci una nuova birra ogni volta al posto del classico cioccolatino…

Con questa prima casella aperta ho scoperto che le bottiglie sono realizzate appositamente per il progetto BEERY CHRISTMAS di SAVEUR BIERE e hanno etichette originali che lo indicano, un bel tappo a corona con il logo del birrificio e sul retro le caratteristiche della birra stessa, date un occhiata alle foto che allego e vedrete tutto!

La birra di oggi, 1° Dicembre 2017, si chiama NINKASI SMOKY OAK ALE, è una birra con il 6% di gradazione alcolica, una amarezza ed acidità nella media o poco più e piuttosto morbida al palato. Sono indicati aromi di Whisky, nocciola e banana, non vedo l’ora che sia stasera per assaggiarla (ora riposa in frigorifero).

Sul talloncino di cartone che si strappa per prendere la bottiglia è indicata una temperatura di servizio di 10/12° e quindi la toglierò dal frigo un po’ in anticipo e di assaporarla associata ad una costata, quindi carne, e un contorno di asparagi verdi, io temo che la berrò affiancata ad un bell’hamburger!!

Qui sotto il video dell’apertura della prima casella, CHE BELLO!!!

Se volete provare ad acquistare un BEERY CHRISTMAS potreste essere ancora in tempo, andate a questo link https://goo.gl/ctcinv dovrebbero essercene ancora alcuni disponibili!

Precedente Carttiya ombrello pieghevole automatico resistente Successivo EBL confezione da 8 batterie AA stilo ricaricabili