Ozeri Artesio macinapepe elettrico

Ozeri Artesio macinapepe elettrico
Bel prodotto, funziona bene ed ha la regolazione per la dimensione della macinatura

Ozeri Artesio macinapepe elettrico su Amazon

E’ un buon prodotto, un estetica semplice con un rivestimento soft touch di colore nero, trasparente nella parte del serbatoio dei grani di pepe (molto bello soprattutto se ci mettete del pepe misto di vari colori), ha un bottoncino di funzionamento nella parte alta e nella “bocca” da cui esce il pepe macinato troverete una rotellina da girare in senso orario o antiorario a seconda se vorrete un pepe macinato più fino o più grosso. Comodo anche il fatto di aver messo l’indicazione con la freccia ed il + e – per indicare all’utente da che parte ruotare il selettore.

Mi piacciono molto anche le versioni in acciaio dei macina pepe ma questa è particolare ed ha un look sobrio ed elegante che sta bene su una tavola moderna, trovo solo un po’ troppo invadente il marchio “Ozerii” stampato in bianco, però utilizzandolo ho smesso di farci caso. E’ composto di 3 parti come potete vedere in una delle foto che allego: il serbatoio per i grani di pepe con la macina in ceramica, il vano batterie con il motorino e la cover di copertura con il pulsante di funzionamento.

Peer il momento funziona tutto bene, gradevole anche il piccolo led che illumina la caduta del pepe e permette di vedere meglio quanto effettivamente ne stiamo facendo cadere sulla nostra pietanza. Attualmente viene venduto 14,99 con spedizione 2 giorni compresa per gli utenti Prime (Aprile 2017) e mi sembra quindi un ottimo prezzo che mi porta a valutare questo prodotto con 5 stelle.

Vi invito a dare un occhiata alle foto allegate e se volete altre informazioni inviatemi una email al mio indirizzo di posta che potrete trovare sulla mia pagina profilo Amazon, raggiungibile con un click sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!