Orinsong auricolari bluetooth 4.1 per lo sport

Orinsong auricolari bluetooth 4.1 per lo sport
Buon prodotto, entra bene nelle orecchie ma qualità audio non eccelsa

Orinsong auricolari bluetooth 4.1 per lo sport su Amazon

Questi auricolari arrivano in una confezione ben ordinata e curata, in dotazione troveremo il cavo USB-micro usb per la loro ricarica, dei gommini di misure diverse da intercambiare a quelli già montati e una piccola bustina in vellutino perfetta per riporli quando non utilizzati o per trasportarli all’interno di una borsa o di uno zaino.

Sono del tipo con l’archetto morbido, fasciano bene l’orecchio e restano in posizione anche durante l’attività fisica senza creare particolari fastidi. I comandi sono sull’auricolare di destra (come nella maggioranza degli articoli di questa tipologia), c’è un piccolo pulsante laterale per accendere e spegnere gli auricolari, AL PRIMO UTILIZZO tenete premuto più a lungo il tasto di accensione, in questo modo entrerete in modalità pairing ed il vostro smartphone o tablet troverà subito gli auricolari e sarete pronti per utilizzarli.
L’altro pulsante posto sul lato superiore dell’auricolare di destra è allungato e permette (a seconda del punto in cui lo premerete) di abbassare a alzare il volume o con la pressione prolungata di cambiare il brano.

I motivi per cui ho deciso di dare 4 stelle e non 5 sono essenzialmente 2: il costo non è bassissimo, infatti al momento vengono vendute a 23,99 con spedizione 1 giorno compresa per utenti Prime (Febbraio 2017), andrebbe anche bene ma se la qualità audio fosse eccellente, invece così non è o meglio, con il volume molto basso si sente un piccolo fruscio di fondo (soprattutto nell’auricolare di sinistra), con il volume più alto va meglio da quel punto di vista ma il suono è un po’ impastato e non limpido e chiaro, certo parliamo sempre di un articolo economico ma ho avuto modo di utilizzare prodotti analoghi fatti meglio e con prezzi simili.

Allego alcune fotografie ma ovviamente per un prodotto del genere il mio consiglio è ordinarlo e provarlo, se proprio non sarete soddisfatti Amazon vi permetterà sempre di restituire l’articolo indicando le problematiche che avrete eventualmente riscontrato.
Sperando di avervi aiutato almeno un po’ nella scelta dei vostri acquisti, vi invito a contattarmi qualora abbiate necessità di ulteriori informazioni, potete farlo scrivendo alla mia mail personale che troverete sulla mia pagina profilo, facilmente raggiungibile con un click sul mio nickname (Il Recensore); in alternativa postate una domanda nei commenti della recensione, cercherò di rispondervi appena possibile. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!