Origano greco SimonTheCook

Origano greco SimonTheCook
Un gran profumo ma un sapore così, così

Origano greco SimonTheCook su Amazon

Appena ho effettuato l’ordine di questo prodotto ho apprezzato molto la comunicazione del venditore che si impegna a cercare di seguire gli acquirenti nei loro acquisti e prova ad assicurarsi che vada tutto per il meglio e l’esperienza di acquisto sia ottima.

Ho ricevuto in orario il prodotto senza alcun problema, è un bustina resistente con dentro questo origano (foglie un po’ più grosse di quelle che si comprano al supermercato di Cannamela o produttori simili). Una volta aperto sprigiona un ottimo odore e, visto che amo molto il sapore dell’origano, non vedevo l’ora di provarlo su un piatto.
Un paio di giorni dopo ho fatto una pasta fredda con pendolini, olive verdi e pecorino, ho messo un po’ di questo origano (metto sempre l’origano in questo tipo di preparazione) e dopo qualche ora ho mangiato questo piatto: il profumo dell’origano è molto buono, a livello di sapore lo sento un po’ amareggiante, cosa strana e che non mi era mai capitata di sentire con altre marche di origano.

Ho provato a riutilizzarlo e un po’ quella nota di amaro resta, consiglio di dosare bene la quantità per non ritrovarsi il piatto molto alterato da questo sapore.

Proverò a continuare ad usarlo, forse è solo una questione di abitudine al sapore di questo origano più forte di quello a cui ero abituato… al momento, devo essere sincero, non lo ricomprerei e quindi non mi sento di consigliarlo.

Spero di esservi stato utile, se volete altre informazioni o avete richieste particolari scrivetemi nei commenti e cercherò di rispondervi il prima possibile. Grazie e alla prossima recensione!

1 2 3

Precedente Muker-V21 Tester per ricarica USB Successivo Cleer DU Cuffie Pieghevoli HD