Mysunny piccolo altoparlante bluetooth impermeabile e resistente alla polvere

Mysunny piccolo altoparlante bluetooth impermeabile e resistente alla polvere
Piccole dimensioni ma che grinta!

Mysunny piccolo altoparlante bluetooth impermeabile e resistente alla polvere su Amazon

Questo è un piccolo speaker, una piccola scatolina che racchiude un grande cuore. Sul retro troveremo, sotto un opportuno coperchio in silicone che ne garantisce l’impermeabilità a polvere e schizzi di acqua, l’ingresso micro usb per la ricarica ed un ingresso aux per la connessione analogica via cavo.

Se, come faccio io, volete connetterlo via bluetooth invece non c’è nulla di più facile: lo accendete, cercate sul vostro smartphone il nome del vostro nuovo apparecchio e lo collegate, nel giro di pochissimi secondi lo speaker riprodurrà qualunque audio emesso dal vostro cellulare/tablet o quant’altro. Ha un estetica estremamente sobria, i pulsanti sulla parte superiore sono piuttosto ampi e facili da premere e la potenza di riproduzione è veramente notevole per le sue ridotte dimensioni: ovviamente a volumi elevati un po’ di distorsione si avverte in modo chiaro.

Una piccola nota, comune a tutti gli speaker con buona potenza e di piccole dimensioni: con il volume alto le vibrazioni fanno muovere la cassa sulla superficie su cui poggia, è abbastanza normale ma state attenti a non posizionarla dove possa cadere rovinandosi o rompendosi.
Questo piccolo gioiellino tecnologico è venduto al momento (Luglio 2017) a poco più di 21 euro con spedizione gratuita per gli utenti Prime ed è un altra nota positiva che gli garantisce a maggior ragione una elevata valutazione a 5 stelle.

Precedente Yasi spazzolino elettrico con 5 modalità di spazzolatura testina di ricambio e pulisci lingua Successivo Bigmeda mini ventilatore per smartphone micro usb e lightning