Muker-V21 Tester per ricarica USB

Muker-V21 Tester per ricarica USB
Fa quello che dice

Muker-V21 Tester per ricarica USB su Amazon

E’ la prima volta che utilizzo uno strumento di questo genere ed ho messo 5 stelle perché funziona bene, il display è ben visibile e non ho riscontrato nessun malfunzionamento.

Averlo in casa può essere comodo: se avete problemi con un caricabatterie o pensate che il vostro smartphone o tablet non si ricarichi bene per colpa del caricabatterie malandato con questo potrete scoprire se effettivamente ci sono dei problemi o meno.
Una volta collegato, tra la sorgente ed il cavo del dispositivo da ricaricare, sul display compariranno i dati della ricarica, quindi potremo leggere il voltaggio, gli ampere, il tempo di ricarica trascorso dall’inizio dell’operazione, la temperatura ed i mAh ricaricati.

Sul lato superiore c’è un piccolo pulsante di reset per azzerare i contatori del tempo e dei mAh ricaricati. Il costo di questo dispositivo attualmente è di 10,99 euro, non dico essere un dispositivo essenziale e senza il quale non potrete dormire sonni tranquilli, però averlo può tornare sempre utile.

Nelle foto che ho allegato potrete vedere il dispositivo in funzione, collegato al pc e poi al caricabatterie dell’iPad.

Per quanto riguarda la qualità dei materiali non è male, la plastica è buona e mi sembra sufficientemente solida e resistete. La dimensione è quella di una vecchia chiavetta usb (inteso come quando le facevano ancora belle grosse…) e portarlo con noi non sarà di certo impegnativo.

Il prodotto mi è stato fornito in test dal venditore che ringrazio per la possibilità che mi ha dato di testarlo e recensirlo.

Spero di esservi stato utile, se volete altre informazioni o avete richieste particolari, scrivete nei commenti qui sotto, cercherò di rispondervi quanto prima. Grazie mille e alla prossima recensione!

1 2 3 4 5

Precedente Muker-M1 Auricolari Bluetooth 4.1 Successivo Origano greco SimonTheCook