Moda microfono con cassa bluetooth integrata

Moda microfono con cassa bluetooth integrata
Un ottimo divertimento per grandi e bambini

Moda microfono con cassa bluetooth integrata su Amazon

L’idea di inserire un altoparlante in un microfono senza fili è piuttosto azzeccata, infatti con questo strumento saremo in grado di parlare (o cantare) davanti ad un piccolo gruppo di persone in modo più agevole rispetto alla normale voce, sforzando meno le corde vocali. Può essere un idea interessante anche per professori o relatori in piccoli ambienti non dotati di appositi impianti acustici.

Detto questo, lo speaker incorporato è anche bluetooth e quindi è anche in grado di riprodurre l’audio del nostro telefono o tablet, un dettaglio non da poco che può tornare ulteriormente utile. Il peso del prodotto non è eccessivo, si tiene in mano bene, dispone di piccoli comandi per regolare il volume, l’accensione e spegnimento del dispositivo o del solo microfono e la regolazione della quantità di eco che si desidera.

E’ un buon prodotto ma ha i suoi limiti: la potenza dello speaker è molto limitata e non permette amplificazioni chissà quanto forti, quindi non pensiate di acquistare questo articolo per parlare a teatro o in aule magne di grandi dimensioni. Il suo attuale costo di 29,99 euro non è di certo bassissimo ma comunque non mi scoraggia, gli avrei dato 4,5 stelle di valutazione ma non essendoci i mezzi voti qui su Amazon ho deciso di promuovere questo prodotto a 5 stelle.

Precedente VicTsing masterizzatore blu-ray esterno usb 3.0 Successivo Koogeek misura pressione bluetooth compatibile Android e iOS