Miamm tagliere in legno con raccogli succo scanalato

Miamm tagliere in legno con raccogli succo scanalato
Un bel tagliere, solido e comodo oltre che bello da vedere

Questo tagliere della Miamm è veramente ben fatto, un bel rettangolo di legno, abbastanza spesso ma non troppo pesante, tutto il perimetro è dotato di una scanalatura che raccoglie l’eventuale succo che si forma tagliando frutta o alcune verdure ed evita che cada sul piano di lavoro o in terra; se tagliate il pane aiuta a raccogliere un po’ le briciole.

Nell’angolo in basso a destra troviamo l’incisione del logo Miamm ben visibile ma non fastidiosa, anzi, da quasi una nota “preziosa” al tagliere.
Il legno utilizzato dovrebbe essere il faggio e la fabbricazione è Europea, nota non da poco.

Il venditore invia una mail dopo l’acquisto con i consigli di utilizzo ed invita principalmente a tenerlo il più asciutto possibile, quando lo si lava si deve utilizzare pochissima acqua e comunque asciugarlo con cura, riporlo in posizione verticale per far si che gli eventuali liquidi scolino e non penetrino nel legno facendo incurvare il tagliere.

E’ un buon prodotto e mi sento di consigliarvelo anche in relazione al suo prezzo attuale che è di 25,00 euro con spedizione Prime. Clicca QUI per acquistarlo o vederlo su Amazon.

Precedente Huangtaoli cavo ethernet piatto da 3m di categoria 5e/6 Successivo Beery Christmas un calendario dell'avvento per gli amanti della birra