Lego Central Perk, obbligatorio per chi ama i mattoncini e Friends

Lego Central Perk, obbligatorio per chi ama i mattoncini e Friends
Questo è un set che bisogna avere per forza nella propria collezione

Il set 21319 di Lego è un piccolo pezzo di storia per chi era amante della serie TV Friends. Si tratta del famoso Central Perk, il bar in cui i ragazzi della famosa serie TV anni ’90 si incontravano e passavano molto spesso il loro tempo libero. Non è gigante come set, sono 1070 pezzi, molti dei quali piccoli o comunque dettagli, infatti all’interno del locale troveremo bicchieri, tazze, dolcetti, pizza, veramente molti piccoli dettagli che rendono questo set curato e ricco.

E’ un piacere montarlo ed un altro il fatto di tenerlo esposto su una mensola, ogni volta che ci passo davanti mi cade l’occhio, veramente bello.
Il montaggio è divertente grazie ai tanti dettagli, non è ripetitivo, ottimo anche il sistema con il quale si posizionano i “tappeti” e la zona del divano che si può rimuovere con facilità.

Tutto molto bello, il suo prezzo è di 69,99, è ancora disponibile sul sito Lego, secondo me un set da non farsi scappare anche per il rapporto qualità/prezzo molto valido, ci sono dei set che costano di più e che non hanno lo stesso livello di dettaglio, ad esempio il VolksWagen T1, un altro set che ho avuto il piacere di montare e di cui potete già vedere la video recensione sul mio canale youtube: https://youtu.be/Dyi1Sby1fTM

Qui sotto invece il video riguardante il Central Perk, buona visione e mi raccomando: iscrivetevi al mio canale!!! Grazie, Luca.

 

Precedente Apple Store NY di mattoncini tipo Lego Successivo Fumum borsa dell'acqua calda morbidissima