LE confezione da 10 lampadine G4 led da 2 W luce bianco caldo
Ottime lampadine, luce non fortissima
LE confezione da 10 lampadine G4 led da 2 W luce bianco caldo su Amazon
Queste lampadine a luce bianca calda, consumano appena 2 watt e sono quindi l’ideale per sostituire delle alogene dal consumo 8 o 10 volte superiore, questo è esattamente quello che ho fatto, le ho utilizzate in un lampadario moderno che ne monta ben 9 e sono passato da un consumo di circa 150W a 18W.
Non è però tutto oro quello che luccica, infatti e lampadine sono discrete, fanno una buona luce se si considera il loro consumo ma sono comunque nettamente inferiori alle lampadine alogene, alla fine sono stato costretto a rimontare 4 alogene insieme a 5 a led, fortunatamente il colore è praticamente identico, in questo modo ho una luce discreta, consumo un po’ meno di prima anche se purtroppo non come avrei pensato o voluto.
Il costo di questo set di ben 10 lampadine G4 è di euro 19,99 con spedizione gratuita per utenti Prime, praticamente 2 euro a lampadina, un costo esiguo se s considera il costo delle stesse lampadine marchiate philips ad esempio, che comunque hanno prestazioni migliori.
Considerando tutto questo è deciso di assegnargli 4 stelle perché hanno un discreto rapporto qualità/prezzo, però se avet bisogno di una luce potentissima vi consiglio di cercare altrove.
Vi invito a guardare le foto che ho allegato per carpire tutti i dettagli di questo prodotto e farvi un idea più completa su di esso. Spero di esservi stato utile con questa recensione e con le foto allegate e confido in un vostro voto SI alla richiesta di Amazon, qui sotto, riguardo l’utilità della stessa. Se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!